Le utopiche città invisibili di Calvino: la photogallery

Ieri, giovedì 27 luglio, Rive Gauche Concerti e il Pentarte Ensemble ci hanno guidati con la musica attraverso le città invisibili di Italo Calvino, avvolgendo Palazzo Biandrate in un'atmosfera inedita.

Tra proiezioni fotografiche, foto-suoni, musica classica contemporanea e arte mandala, il nostro Museo ha avuto ancora una volta la possibilità di ospitare un evento caleidoscopico, in grado di stimolare tutti e cinque i sensi.

Ringraziamo Riccardo Piacentini e Tiziana Scandaletti di Rive Gauche, i musicisti e il direttore d'orchestra dei Pentarte, il fotografo En Nico e il Centro Territoriale Giorgio Bisacco per essere passati a trovarci,

Di seguito, una piccola photogallery della serata.

"Le utopiche città invisibili di Calvino" è un evento della nostra rassegna culturale "Note, Racconti e Colori": se sei curioso di conoscere gli altri appuntamenti gratuiti previsti, clicca qui.