Torino Jazz Festival Piemonte: i Rebel Bit a Palazzo Biandrate

Torna al Museo Archivio Reale Mutua il Torino Jazz Festival Piemonte, l’evento che permette di scoprire la musica jazz anche in spazi non convenzionali.

In quest'edizione, il cortile di Palazzo Biandrate verrà animano dal concerto Come - Electronic Experience dei Rebel Bit, un innovativo team di musicisti, musica vocale e sperimentazione elettronica con Giulia Cavallera, Lorenzo Subrizi, Paolo Tarolli, Guido Giordana (voci) e Andrea Trona (sound designer).

Vi aspettiamo venerdì 24 maggio alle ore 21.00 nel cortile di Palazzo Biandrate, sede del Museo Archivio Reale Mutua, per una serata di musica e scoperte. Come ogni altro evento della nostra rassegna culturale Note, Racconti e Colori, anche questo appuntamento è totalmente gratuito.

Per prenotare, scrivere a museostorico@realemutua.it o chiamare il numero 011.4312320.