Evoluzioni Romantiche: Lingotto Musica in concerto

Dopo il successo di ques'estate, Lingotto Musica torna a Palazzo Biandrate in compagnia di Martina Consonni, entrata nell’olimpo degli artisti della generazione Z più apprezzati del momento grazie al suo straordinario talento.

Con il suo pianoforte, Martina Consonni (classe 1997) ci proietterà nel cuore del Romanticismo: da Mendelssohn a Schumann, passando per Chopin, Palazzo Biandrate verrà avvolto da un turbinio di sensazioni e stati d'animo diversi, per delle vere Evoluzioni Romantiche.

Vi diamo appuntamento a lunedì 30 settembre alle ore 21.00: come tutti gli eventi della nostra rassegna culturale, anche Evoluzioni Romantiche sarà gratuito. Prenota il tuo ingresso scrivendo una mail a museoarchivio@realemutua.it o chiamando il numero 011.4312320.