In Sala San Giorgio i festeggiamenti per il decennale del Museo

Si è tenuta lunedì 11 marzo la celebrazione dei primi dieci anni del Museo Storico Reale Mutua alla presenza di Alberto Cirio, Presidente Regione Piemonte, e Carlotta Salerno, assessora della Città di Torino all’istruzione, edilizia scolastica, giovani, periferie e rigenerazione urbana, che hanno omaggiato il Museo Storico di una targa celebrativa in onore della cultura di impresa che da 10 anni si impegna a diffondere.

Una giornata, quella trascorsa nella Sala San Giorgio di Palazzo Biandrate, all'insegna delle novità che caratterizzeranno questo decimo anno di vita del Museo e che verranno a poco a poco svelate, terminata con un concerto d'archi del Trio Quodlibet, a cura di Lingotto Musica.

Di seguito la photogallery.