I disegni di Piazza Polonia esposti al nostro Museo

Fino al 29 dicembre, i disegni prodotti da oltre 300 classi tra Primarie e Infanzia della Regione Piemonte in occasione della storica pedalata dei Babbi Natale coloreranno il cortile di Palazzo Biandrate, avvolgendo i nostri visitatori in un abbraccio caleidoscopico.

I disegni, che hanno formato un immenso pacco regalo allestito in piazza Polonia, sono stati un omaggio ai bambini ricoverati presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita e ci inviteranno a riflettere su temi quali il futuro, la sostenibilità e l'uguaglianza da una prospettiva nuova, offerta dagli occhi dei bambini.

Ringraziamo tutti i bambini per la loro creatività, FORMA per averci coinvolto in quest'iniziativa, tutti i partner - Carioca, EduIrenOndalba GroupSpaceL e Ponteggi Minnella Domenico - e le realtà che esporranno insieme a noi: MAcA - Museo A come Ambiente e Centro del riutilizzo Triciclo.