Regio Ensemble: venerdì 22 settembre il terzo appuntamento

È previsto per venerdì 22 settembre alle ore 21.00 il terzo appuntamento in compagnia del Regio Ensemble, il gruppo di talenti emergenti del Teatro Regio che ha già animato il nostro cortile nel mese di giugno.

Amélie Hois (soprano), Irina Bogdanova (soprano), Ksenia Chubunova (mezzosoprano), Rocco Lia (basso), Pawel Zak (tenore) e Carlo Caputo (pianoforte) ci incanteranno con le note di classici intramontabili della musica lirica classica, da "La Traviata" a "Le nozze di Figaro", avvolgendoci in atmosfere d'altri tempi.

Per una più completa esperienza, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 sarà possibile visitare sia il Museo Storico Reale Mutua, sia le Sale Auliche, con ingresso da Via Garibaldi 22.

L'evento è totalmente gratuito: prenota il tuo ingresso contattando il numero 011.431 23 20 o scrivendo una mail a museostorico@realemutua.it

Vi aspettiamo!