Il nuovo percorso di visita alla scoperta di Palazzo Biandrate

Il mese di settembre ha portato al Museo Storico Reale Mutua un'importante novità: il nuovo percorso di visita alla scoperta della storia del palazzo che ci ospita, Palazzo Biandrate Aldobrandino di San Giorgio.

Già oggetto di visite speciali nel corso di eventi e rassegne ad hoc, le Sale Auliche di Palazzo Biandrate saranno ora visitabili contestualmente al percorso di visita tradizionale, in compagnia delle guide di Culturalpe che da tempo ormai accompagnano i nostri visitatori.

Soffitti a cassettoni, dipinti, affreschi, scaloni d’onore e sale di rappresentanza: in ogni suo ambiente, Palazzo Biandrate racconta la storia di una famiglia, di un Regno e della nascita del nostro Paese.

Ti aspettiamo, per un tour immersivo di arte e storia!

Per avere maggiori informazioni sul percorso di visita alle Sale auliche, contattaci al numero 011 431 2320 oppure scrivi una mail a museostorico@realemutua.it