Protecting Time: inaugurata la mostra al Museo

È stata inaugurata mercoledì 7 giugno "Protecting Time", la mostra curata da Giuseppe Biasutti per il progetto DemocraticArt.

"DemocraticArt è un pensiero - spiega Biasutti - che tende ad evidenziare quelle che sono le problematiche sociali, quello che oggi succede nel mondo. Non è una denuncia: piuttosto, è il sottolineare delle situazioni socialmente difficili che spesso non si considerano, oppure che passano sottotono, pur essendo molto importanti e degne di nota".

Una ricerca nella conoscenza e nell'esperienza, dunque, per far emergere le conflittualità del tempo in cui viviamo.

Sette sono gli artisti in mostra presso il Museo fino al 7 luglioDAC, Antonio Ciarallo, Eleonora Lauro, Patrizia Molinari, Shinya Sakurai, Telo e Marco Veronese. Tutti artisti di formazione diversa, che hanno cercato di creare attraverso la loro esperienza e i loro messaggi un legame con Palazzo Biandrate Aldobrandino di San Giorgio.

Vi aspettiamo per un viaggio in un universo di messaggi, dal quale uscirne con consapevolezze tutte nuove.