Regio Ensemble: tre appuntamenti con gli Artisti emergenti del Teatro Regio

Mercoledì 14 giugno alle ore 21.00 i giovani Artisti del Regio Ensemble animeranno il Cortile di Palazzo Biandrate con la loro musica, per il primo dei tre appuntamenti estivi della rassegna culturale del Museo Storico Reale Mutua (qui il programma della serata).

L'obiettivo è quello di “portare la musica” fuori dal Teatro verso la Città, condividendo l'arte con il pubblico e i cittadini. Prossimi appuntamenti saranno quello di venerdì 30 giugno e di venerdì 22 settembre.

L'evento è totalmente gratuito su prenotazione, fino ad esaurimento posti. Per prenotare, scrivere a museostorico@realemutua.it o telefonare allo 011.431 23 20.

Per una più completa esperienza del percorso museale, il Museo Storico Reale Mutua e le Sale Auliche accoglieranno i visitatori dalle ore 15:00 alle ore 20:00.