Open House: Palazzo Biandrate a porte aperte

Si terrà sabato 10 e domenica 11 giugno la sesta edizione di Open House Torino, l'evento diffuso su tutta la città pensato per permettere di visitare casepalazzi e luoghi di interesse, abitualmente non accessibili, e scoprire così la ricchezza dell’architettura e del paesaggio urbano.

Per l'occasione, Palazzo Biandrate Aldobrandino di San Giorgio è stato riconosciuto quale “dimora degna di visita”, entrando di diritto nel circuito dell'evento. Le sale affrescate del primo piano saranno visitabili in continuità e peculiarità rispetto all’intero percorso museale, ma mostrandosi in una veste accresciuta nel valore e nella storia: “una storia sempre più di tutti, in cui la collettività può ritrovarsi e condividere”.

Vi aspettiamo sabato e domenica, dalle 10.00 alle 19.00, per una visita speciale dei luoghi della nostra storia, totalmente gratuita. Per tutela degli spazi, le sale saranno visitabili a piccoli gruppi ogni 30 minuti