Protecting Time: la mostra per DemocraticArt

Verrà inaugurata mercoledì 7 giugno alle ore 17:30 presso il Museo Storico Reale Mutua Protecting Time, la mostra a cura di Giuseppe Biasutti ispirata al pensiero artistico DemocraticArt, che vede Visualitics in qualità di sponsor tecnico.

"DemocraticArt è un’idea condivisa, un’azione collettiva, una connessione tra Esseri Umani e non desidera essere un movimento artistico - così viene descritta dai suoi promotori - DemocraticArt vuole sottolineare, evidenziare, dare voce alle criticità presenti nella vita quotidiana della collettività mostrandole attraverso i canali dell’arte, perché tutti possano intervenire e non lasciarle sopite”.

L’attenzione che DemocraticArt dedica alla Persona ha convinto il Museo Storico ad ospitare alcune opere degli artisti coinvolti in questa sperimentazione (Antonio Ciarallo, DAC, Eleonora Lauro, Patrizia Molinari, Shinya Sakurai, Telo, e Marco Veronese), che impreziosiranno con fotografie, sculture e installazioni il Museo Storico, Cortile Biandrate e L’archivio Storico fino a venerdì 7 luglio

L'evento è a ingresso gratuito con accesso contingentato. Per prenotazioni, scrivere a museostorico@realemutua.it o telefonare allo 011.431 23 20

Vi aspettiamo numerosi!