La pedalata dei Babbi Natale fa tappa al nostro Museo!

Domenica 4 dicembre il Museo Storico Reale Mutua ospiterà la tappa cittadina di “Un Babbo Natale in Forma 2022”, la storica pedalata di Natale organizzata ogni anno da Fondazione Forma a scopo benefico.

Il percorso city, che partirà dal Centro Commerciale Lingotto alle ore 9.00, avrà una lunghezza di 10 km e si snoderà per le vie di Torino quasi interamente su pista ciclabile. Dopo la sosta al Museo, la pedalata terminerà in piazza Polonia, alle porte dell’Ospedale Regina Margherita.

Per l’occasione, il cortile del Museo Storico Reale Mutua si vestirà di tinte natalizie e aprirà le porte a tutti, partecipanti e semplici curiosi in giro per le vie del centro, offrendo cioccolata calda, tè e un'atmosfera di festa!

Per maggiori informazioni, clicca qui.