La pedalata dei Babbi Natale arriva al Museo: le foto

Si è tenuta ieri, domenica 19 dicembre, la pedalata di Natale organizzata a scopo benefico da Fondazione Forma, a cui il Museo Storico Reale Mutua ha partecipato come tappa del percorso city.

Più di 100 i partecipanti che sono arrivati su due ruote al Museo per la foto di rito con Babbo Natale e per un pit stop con cioccolata calda e tè fumante.
Ma non solo: il Babbo Natale del Museo ha avuto il piacere di accogliere tutte le persone che, passeggiando per le vie del centro di Torino, si sono lasciati trasportare dall’atmosfera natalizia che si respirava all’interno del cortile di Palazzo Biandrate.

Un'ondata di gioia e allegria, che ha trasformato la domenica precedente al Natale in una vera e propria festa.

Ringraziamo Fondazione Forma per aver coinvolto il Museo in un evento di questa portata e ogni singolo partecipante per aver preso parte all'iniziativa.