Il Museo tappa della pedalata di Natale di FORMA Onlus

Domenica 19 dicembre il Museo Storico Reale Mutua ospiterà la tappa cittadina di “Un Babbo Natale in Forma 2021”, la storica pedalata di Natale organizzata ogni anno da Fondazione Forma a scopo benefico.

Il percorso city, che partirà da Piazza Polonia tra le ore 10.00 e le ore 11.00, avrà una lunghezza di 12 km e si snoderà per le vie di Torino quasi interamente su pista ciclabile. Uniche regole: rispettare il Codice della Strada, seguire le normative anti-Covid e scattare un selfie al Museo Storico con Babbo Natale nella cornice dedicata.

Per l’occasione, il cortile del Museo Storico Reale Mutua si vestirà di tinte natalizie e aprirà le porte a tutti, partecipanti e semplici curiosi in giro per le vie del centro, offrendo cioccolata calda, tè e fotografie con Babbo Natale.

Iscrivetevi numerosi: noi vi aspettiamo!