Il Museo Storico Reale Mutua protagonista al Centro Congressi Unione Industriale

Si terrà oggi, giovedì 11 novembre alle ore 18.00, il primo appuntamento degli Incontri d’autunno organizzati dal Centro Congressi Unione Industriale che vedrà il Museo Storico Reale Mutua tra i protagonisti del dibattito.

L’evento, dal titolo “I Musei d’Impresa. Il Museo Storico Reale Mutua: un museo a quattro dimensioni”, prenderà in esame la nascita e lo sviluppo dei musei d’impresa, testimonianza d’azienda che resiste nel tempo e si fortifica trasformandosi in vere e proprie esperienze.

A dialogare sul tema presso Palazzo Arsenale saranno Andrea Montorio, fondatore di Promemoria, ed Eugenio Giannetta, scrittore di Avvenire, Vanity Fair, Esquire e Harper Bazaar. Ad intervenire saranno poi Silvana Della Penna ed Ester Tornavacca, che racconteranno la storia del Museo Storico Reale Mutua e delle sue recenti evoluzioni.

Puoi seguire l’evento in diretta qui.